Questo venerdì il trasferimento di "Tuatara" lo Jongert di 20 m col quale faremo charter questa estate insieme al catamarano di 18 m "Capolino fa la luna".
Il Comandante, l'armatore e suo figlio stasera voleranno a Porto Rotondo in Sardegna per portarlo in cantiere a Fiumicino, vi terremo informati con foto e articoli.
L' otto o il nove giugno trasferimento delle due barche da Roma a Bari o Pescara (se sarà possibile meglio la seconda), fin da ora
cerchiamo quattro persone per l'equipaggio.
Così come è stato per il trasferimento di Capolino dal Montenegro e come sempre è stato e sarà per i trasferimenti con Centro Italia Vela NON CHIEDIAMO SOLDI E NON NE DIAMO.
È, un modo per voi di fare in sicurezza un'esperienza di navigazione d'altura e per noi un alleggerimento delle ore di guardia in vedetta, dividiamo i costi cambusa in parti uguali e rimarranno a vostro carico solo il raggiungimento del porto di partenza (Fiumicino in questo caso) e di quello di rientro (da Bari o da Pescara, come già detto).
La durata del trasferimento? Boh... Dipenderà dal vento... Una stima plausibile è di una settimana.
Buon Vento
Centro Italia Vela Via Donatello, 20 00196 Roma Tel. 3356329180 Dott. Massimo Francesco Schina Ufficiale di Navigazione del Diporto Comandante Navi del Diporto Esperto Velista FIV Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV |
Nessun commento:
Posta un commento